Compro auto incidentata Aosta

Compro auto incidentate ad Aosta

Un servizio serio e professionali di ritiro aut incidentate, sinistrate e fuse ad Aosta. Acquistiamo direttamente da privati, senza intermediari e per questo con tempi rapidi, vetture sinistrate e non più marcianti che risultino essere compromesse a seguito di un incidente.
I nostri servizi sono affidabili oltre che alle migliori condizioni del mercato: ritiriamo auto di tutte le marche e di ogni modello, quello che ci occorre è soltanto l’originale del libretto di circolazione con annesso il foglio complementare.
Il nostro servizio di compro auto incidentate è attivo anche ad Aosta; garantiamo pagamento sicuro ed assistenza al cliente per tutto l’iter della trattativa, quindi anche durante la fase di espletamento pratiche burocratiche.

Ritiro auto sinistrate a Aosta

Ritiriamo auto sinistrate ad Aosta, una soluzione per quei proprietari di vetture che si ritrovino con un veicolo danneggiato a seguito di un incidente ed il cui valore di mercato sia quasi del tutto azzerato.
Una macchina che risulti essere sinistrata difficilmente verrà richiesta da un privato, quindi nel mercato della compravendita tradizionale che si muove in rete tramite annunci. Più facile optare per la permuta ad un concessionario, ma soltanto a fronte di un contemporaneo acquisto di una vettura nuova.
L’altra soluzione è quella di procedere a rottamazione e radiazione dal Pra, il Pubblico Registro delle Automobili, operazione che comporta comunque una spesa per il proprietario del veicolo.

I vantaggi un servizio di compro auto incidentate

A fronte di questo il vantaggio di rivolgersi ad un servizio di compro auto incidentate come il nostro di Aosta è dato dalla rapidità della trattativa; e dalla possibilità di monetizzare dalla propria vettura, a prescindere dallo stato di usura, dalla gravità dell’incidente, da quanto il veicolo ne sia uscito compromesso.
Una trattativa trasparente oltre che rapida, nel corso della quale l’utente sarà affiancato in ogni momento e lungo tutto l ‘iter del passaggio, soprattutto per quanto riguarda le varie pratiche della burocrazia che sono indispensabili.
È sufficiente avere il libretto di circolazione della propria vettura incidentata unitamente al foglio complementare; ci si può quindi rivolgere al nostro servizio di Aosta per richiedere ritiro del proprio veicolo.