TEL 335 5609958 / Scrivici ora!

Compro auto incidentata Livorno

Servizio di compro auto incidentate a Livorno e provincia. Siamo una azienda specializzata nel trattare veicoli incidentati e sinistrati: quando una macchina subisce un incidente è difficile trovargli una collocazione. Un veicolo non marciante non ha valore sul mercato e può essere rottamato a spese del proprietario del veicolo.
Rivolgendoti a noi avrai la possibilità di vendere la tua auto incidentata, anche non più marciante o fusa, andando a monetizzare qualcosa. Tutto quello che occorre per vendere una vettura sinistrata è presentare il libretto di circolazione autentico ed il foglio complementare.
La garanzia è quella di andare incontro ad una trattativa trasparente e sicura con supervalutazioni dei veicoli incidentati e pagamenti certificati.

Ritiro auto sinistrate a Livorno

Siamo un compro auto sinistrate che opera nel territorio di Livorno: acquistiamo veicoli di ogni genere, senza distinzioni di marche o modelli. Ritiriamo vetture anche reduci da incidenti gravi e quindi in condizioni altamente compromesse.
Una vettura che abbia subìto un incidente grave può rappresentare un problema in quanto non facilmente collocabile sul mercato: inoltre se la responsabilità del sinistro è in capo al proprietario del veicolo l’assicurazione non coprirà neanche le spese per la riparazione.
Se farla sistemare a spese proprio può non essere del tutto conveniente in quanto la cifra per riparare il danno, spesso e volentieri, supera il valore complessivo della macchina, la soluzione più efficace è proprio quella di rivolgersi ad un compro auto incidentate.

Come opera un compro auto incidentate

La nostra realtà è attiva da tempo nel settore dl ritiro veicoli sinistrati ed incidentati. Operiamo in modo trasparente per garantire al cliente massima soddisfazione. Chi si rivolge al nostro servizio di ritiro auto sinistrate ed incidentate a Livorno può richiedere il ritiro della propria vettura anche non più marciante, fusa, distrutta.
Procederemo ad una valutazione del veicolo ferma restando la necessità di presentare regolare libretto di circolazione originale e foglio complementare. Procederemo quindi affiancando il cliente nei vari passaggi burocratici del caso e andremo poi a pagare la cifra pattuita in massima sicurezza. Un iter snello e rapido per garantire al proprietario di un veicolo incidentato di monetizzare qualcosa dalla propria vettura.