Compro auto incidentata Pavia

Compro auto incidentate a Pavia

Hai una vettura sinistrata, rimasta seriamente compromessa nel corso di un incidente stradale e che ora sia inutilizzabile? Sono molti i casi simili nei quali il proprietario della vettura non sa cosa fare dato che venderla sul mercato privato può essere un’operazione non facile.
Nessuno è interessato ad acquistare una vettura non più marciante o fusa, ecco perché la possibilità più concreta di monetizzare è data dal rivolgersi ad un servizio di compro auto incidentate come il nostro di Pavia. Operiamo su tutta la provincia e ritiriamo veicoli di ogni marca e modello a prescindere dal loro livello di compromissione.
Un servizio trasparente e lineare per garantire al cliente la massima soddisfazione e consentirgli di monetizzare qualcosa dal proprio veicolo incidentato.

Ritiro auto sinistrate a Pavia

Ritiriamo auto sinistrate a Pavia e provincia, operiamo seguendo tutto l’iter in modo scrupoloso e ponendo la massima attenzione ad ogni passaggio. Rivolgersi ad un compro auto vuol dire levarsi l’incombenza di dover pensare a come piazzare la propria vettura sinistrata.
Se il mercato privati, quello dei tanti siti di annunci come Autoscout24, può non essere la soluzione ideale in quanto una macchina ridotta in questo stato non avrà alcun appeal su utenti privati, pensare alla rottamazione comporta un costo che dovrà essere sostenuto chiaramente dal proprietario del veicolo.
Altra soluzione è quella di usare la macchina per darla in permuta ad un concessionario: in questo caso il veicolo sarà valutato in un certo modo ma soltanto in caso di contemporaneo acquisto di un veicolo nuovo.

I nostri servizi di compro auto incidentate

I nostri servizi di compro auto incidentate a Pavia e provincia rappresentano una soluzione alternativa, una strada ulteriore per chi si ritrovi tra le mani una vettura di questo genere e non sappia come muoversi.
Tutto quello che occorre per poter richiedere il ritiro del proprio veicolo incidentato è essere in possesso di libretto di circolazione originale e foglio complementare. È possibile contattarci per richiedere una valutazione della propria auto sinistrata e conoscere la cifra che è ancora possibile monetizzare.
L’iter che proponiamo è rapido e snello, trattiamo direttamente con il proprietario del veicolo per offrire le massime garanzie e per velocizzare tutti i passaggi. Ritiriamo a Pavia e dintorni auto incidentate di ogni marca e modello.