Compro auto incidentate Chieti

Compro auto incidentate a Chieti

Una soluzione per tutti coloro i quali abbiano tra le mani un veicolo sinistrato, incidentato, non più marciante e che non sappiano cosa farne. Oggi la soluzione esiste, è possibile guadagnare qualcosa da una vettura anche se in condizioni seriamente compromesse.
Siamo una realtà attiva da anni nel settore del compro auto incidentate, operiamo a Chieti e dintorni per garantire soluzioni concrete a tutti gli utenti che si trovino in una condizione di questo genere.
Ritiriamo ogni tipologia di vettura, a prescindere dalla marca o dal modello: tutto quello che ci occorre per procedere è il libretto di circolazione dell’auto in formato originale ed il foglio complementare. Ritiriamo auto incidentate a Chieti e provincia.

Ritiro auto sinistrate a Chieti

Garantiamo le migliori condizioni del mercato in quanto operiamo trattando direttamente con il proprietario, senza intermediari. Questo ci consente di abbattere di molto le tempistiche solitamente necessarie per operazioni di questo genere e di garantire cifre più convenienti ai proprietari di auto sinistrate.
Siamo un servizi di ritiro auto sinistrate a Chieti e ci muoviamo in massima trasparenza garantendo all’utente le migliori condizioni del mercato. Affianchiamo i nostri clienti anche per tutto l’iter burocratico successivo alla chiusura della trattativa. È possibile contattarci in qualunque momento per proporci la propria vettura sinistrata a Chieti e dintorni

Come opera un compro auto incidentate?

Un servizio di compro auto incidentate come il nostro attivo a Chieti opera nel seguente modo: visiona la vettura sinistrata del cliente e, dopo attenta perizia, propone una cifra. Nel caso in cui il proprietario del veicolo sia interessato, si procede alla chiusura della trattativa in modo rapido ma senza tralasciare nulla.
Ogni singolo passaggio viene sempre portato avanti in modo trasparente, seguendo fedelmente ciò che la legge prevede. Questa è la nostra principale garanzia unitamente al pagamento, che viene sempre emesso in massima sicurezza per il cliente.
Grazie a questo iter siamo diventati, negli anni, un punto di riferimento anche a Chieti per i servizi di ritiro auto incidentate, sinistrate, fuse, non più marcianti.