TEL 335 5609958 / Scrivici ora!

Compro auto incidentata Grosseto

Compro auto incidentate e sinistrate a Grosseto e provincia. Siamo una realtà specializzata nell’acquisto di vetture incidentate sul territorio toscano e da sempre un punto i riferimento per i proprietari di automobili reduci da incidenti.
Può capitare a seguito di un sinistro stradale di trovarsi tra le mani una vettura non più marciante, inutilizzabile, seriamente compromessa. Le auto incidentate non hanno un buon mercato ed il rischio è quello di non sapere cosa farne.
In molti di questi casi possiamo intervenire acquistando direttamente dal proprietario il suo veicolo incidentato, senza filtri né altri intermediari. Il tutto in massima trasparenza ed alle condizioni migliori del mercato.

Ritiro auto sinistrate a Grosseto

Un servizio di compro auto sinistrate a Grosseto che offre massime garanzie per il cliente. Ritiriamo auto incidentate di ogni genere, marca e modello, anche seriamente compromesse a seguito di un incidente stradale.
Tutto quello che ci occorre per acquistare l’auto sinistrata è il libretto di circolazione in formato originale unitamente al foglio complementare. Per il resto penseremo a tutto noi affiancando il cliente anche lungo tutto l’iter di predisposizione dei vari documenti per mandare in porto il passaggio di proprietà del suo veicolo incidentato.
Una soluzione ideale per tutti coloro i quali si ritrovino tra le mani una macchina incidentata e non sappiano cosa farne: è ancora possibile monetizzare qualcosa da veicoli di questo genere.

Perchè un servizio di compro auto incidentate

Perché un servizio di compro auto sinistrate a Grosseto? Perché sono molti i proprietari di vetture sinistrate reduci da incidenti che si ritrovano con una macchina non più funzionante e che non sanno come fare.
Sul mercato privato una vettura incidentata vale quasi zero mentre procedere con la rottamazione significa sborsare di tasca propria una cifra per l’operazione. Si può provare a dare la vettura incidentata in permuta ad un concessionario, ma soltanto nel caso di acquisto contemporaneo di una macchina nuova.
Rivolgersi ad un servizio di ritiro auto sinistrate ed incidentate, come quello offerto dalla nostra realtà a Grosseto, è la soluzione ideale per risolvere problematiche di questo genere.