TEL 335 5609958 / Scrivici ora!

Compro auto incidentata Roma

Compriamo auto incidentate e sinistrate a Roma e dintorni offrendo le migliori garanzie del mercato. Siamo una azienda specializzata nel ritiro di veicoli non più marcianti o fusi, contingenze negative che si possono riscontrare a seguito di un incidente stradale.
I nostri servizi di compro auto incidentata a Roma si rivolgono direttamente ai proprietari di vetture senza passare tramite alcun intermediario: questo ci consente di garantire ai clienti le migliori condizioni di mercato e di portare a termine trattative in tempi rapidi.
Tutto quello che occorre per vendere la propria vettura è presentare il libretto di circolazione in formato autentico corredato dal foglio complementare del veicolo.

Ritiro auto sinistrate a Roma

I nostri servizi di compro auto sinistrate su Roma sono rapidi ed efficienti: garantiamo un pagamento sicuro oltre che un affiancamento costante lungo tutto l’arco della trattativa per portare a termine in modo proficuo il passaggio.
Quando si vende una vettura, anche incidentata, si rendono necessarie diverse accortezze di natura burocratica, un iter cui si deve necessariamente sottostare. Con la nostra assistenza ogni aspetto verrà curato al meglio assicurando al cliente di operare in piena regola e senza alcun rischio.
La nostro proposta è riferita a chiunque abbia una vettura incidentata a Roma e dintorni, senza distinzione di modello, marca e a prescindere dalla stato di compromissione del veicolo.

Come monetizzare con una vettura incidentata

È la domanda che si pongono tutti coloro i quali si ritrovino tra le mani un veicolo incidentato: come faccio a venderlo monetizzando qualcosa? Il mercato dei privati da questo punto di vista non garantisce un rendimento elevato: le cifre che si possono ottenere sono minime in quanto nessuno è interessato a comprare un veicolo rotto, non più marciante.
Altra strada da seguire è quella della rottamazione per la quale, però, si deve comunque sborsare una cifra di tasca propria. I nostri servizi di ritiro auto sinistrate e incidentate a Roma si rivolgono ai proprietari di veicoli di questo genere che vogliano monetizzare qualcosa dalla propria auto incidentata.