TEL 335 5609958 / Scrivici ora!

Compro auto incidentate Savona

Acquistiamo auto incidentate, fuse, non più marcianti, seriamente compromesse a seguito di un incidente stradale. Un servizio serio e professionale che prevede affiancamento costante lungo tutto l’iter del passaggio di proprietà.
Siamo a Savona ed operiamo anche in tutta la Liguria. Il nostro è un servizio pensato appositamente per i cliente che abbia tra le mani una vettura incidentata e non sappia cosa farne. Un caso comune a molti e che può portare diverse problematiche.
Prima di rottamare o di buttare la tua auto incidentata contatta il nostro servizio: è ancora possibile monetizzare qualcosa dalla tua vettura in modo ceto, sicuro, senza rischi.

Ritiro auto sinistrate a Savona

Siamo da anni un punto di riferimento nel settore delle auto incidentate, acquistiamo vetture di ogni marca e modello, con tanti chilometri, fuse, non più marcianti. Le nostre condizioni sono le migliori del mercato ed il metodo di pagamento che offriamo è sicuro.
Un insieme di fattori che pone il nostro servizio di ritiro auto incidentata a Savona come uno dei più affidabili del mercato. Tutto quello che dovrai fare è contattarci per proporre la tua vettura; quindi ci occorrerà soltanto il libretto di circolazione unitamente al foglio complementare della macchina, entrambi in formato originale.
La trattativa avverrà poi in modo rapido, senza troppi passaggi burocratici, con garanzia di massima sicurezza per il cliente.

Guadagnare con una auto incidentata

Perché guadagnare qualcosa da una auto incidentata è possibile. Non sempre si deve procedere alla sola rottamazione, esistono altre strade che possono essere seguite. Non quella del mercato dei privati, fatto di annunci sui diversi siti e giornali di settore: un utente privato non sarà mai interessato ad acquistare una macchina incidentata.
La nostra realtà opera esclusivamente trattando vetture di questo genere garantendo al cliente una trattativa sicura anche per quanto riguarda il pagamento. Le migliori condizioni di mercato per ritirare la tua vettura incidentata, fusa, non più marciante.