Compro auto incidentate e sinistrate

Autosinistrata.com è una realtà operante nel campo dell’acquisto auto incidentate: sono tantissimi gli utenti che si ritrovano tra le mani una vettura non più marciante per diversi motivi, magari incidentata o parzialmente distrutta. È ancora possibile guadagnare da queste vetture.
Quando si fa un incidente non sempre la compagnia di assicurazione va a pagare integralmente il danno; spesso ciò avviene solo in parte in alcuni casi, non si riesce a recuperare nulla. Il nostro servizio di acquisto auto incidentate è rivolto a tutti coloro i quali abbiano un’auto sinistrata. Gestiamo al meglio ogni passaggio garantendo massima affidabilità e sicurezza.

Un servizio affidabile di compro auto sinistrate

La nostra azienda opera in tutto il nord Italia, nelle principali città; siamo presenti soprattutto in Lombardia, a Milano e in altre province come Bergamo, Brescia, Como, Varese. Acquistiamo auto in ogni stato e di ogni tipologia purchè dotate dei documenti fondamentali, quindi libretto di circolazione e foglio complementare.
La soluzione ideale per chi abbia tra le mani una vettura incidentata, non più marciante, fusa o parzialmente distrutta a seguito di un incidente stradale. Siamo presenti sul mercato da tempo ed operiamo fornendo garanzie, oltre che garantendo le migliori condizioni di acquisto dal punto di vista economico.

Perché affidarsi ai nostri servizi?

Perché affidarsi ai nostri servizi se si sta cercando di vendere una vettura incidentata? Perché siamo una realtà da sempre attiva in questo campo e possiamo garantire massima serietà, professionalità e soprattutto condizioni convenienti per l’utente.
Inoltre acquistiamo auto incidentate e sinistrate di qualsiasi modello e in ogni stato garantendo un pagamento sicuro, che sia in contanti, con bonifico o tramite assegno circolare. Supportiamo l’utente nell’espletamento delle principali pratiche burocratiche, su tutte il passaggio di proprietà che è sempre a nostro carico. Autosinistrata.com è un servizio affidabile e professionale di acquisto auto incidentate e sinistrate presenti.