TEL 335 5609958 / Scrivici ora!

Compro auto incidentata Ascoli

 

Un servizio serio e professionale di compro auto incidentate, sinistrate e fuse ad Ascoli. Ritiriamo vetture di ogni genere direttamente da privati, senza intermediari, garantendo tempi rapidi: siamo interessati ad acquistare vetture sinistrate e non più marcianti che siano compromesse a seguito di un incidente.
I servizi che offriamo sono affidabili oltre che alle migliori condizioni del mercato: ritiriamo auto di ogni marca e di tutti i modelli, ci occorre soltanto l’originale del libretto di circolazione con annesso il foglio complementare.
Il nostro servizio di compro auto incidentate è operativo ad Ascoli; garantiamo pagamento sicuro ed assistenza al cliente per tutto l’iter della trattativa, quindi anche durante la fase di espletamento pratiche burocratiche.

Ritiro auto sinistrate ad Ascoli

Una macchina sinistrata difficilmente avrà richieste sul mercato dei privati, quello legato alla compravendita tradizionale che si muove in rete tramite annunci. Le soluzioni solitamente scelte dagli automobilisti sono la permuta ad un concessionario. soltanto a fronte di un contemporaneo acquisto di una vettura nuova; o la rottamazione, pagando di tasca propria.
I nostri servizi offrono soluzioni per i proprietari di vetture che si ritrovino con un veicolo danneggiato a seguito di un incidente ed il cui valore di mercato sia quasi del tutto azzerato. Siamo operativi ad Ascoli e provincia, ritiriamo vetture di questo genere trattando in prima persona con i proprietari.

Perché rivolgersi ad un compro auto incidentate

Il vantaggio di rivolgersi ad un servizio di compro auto incidentate come il nostro di Ascoli è sintetizzabile nella rapidità della trattativa e nella possibilità di monetizzare dalla propria vettura non più funzionante: compriamo auto a prescindere dallo stato di usura, dalla gravità dell’incidente.
Offriamo trattative trasparenti e rapide, affianchiamo il proprietario del veicolo lungo tutto l’iter del passaggio, anche per espletamento delle pratiche della burocrazia che sono indispensabili
Quello che ci occorre per ritirare veicoli rotti è la presenza di documenti i formato originale: libretto di circolazione della propria vettura incidentata unitamente al foglio complementare. Siamo un servizio professionale di ritiro auto incidentate ad Ascoli.
.